Bontàlago

logo_bontàlago

La fiera dei produttori e delle istituzioni dei laghi Italiani ed Europei.

Grandi eventi e degustazioni per le vie del centro storico di Iseo.

 

I produttori* e le istituzioni che desiderano partecipare alla mostra mercato Bontàlago che, come di tradizione, verrà allestita presso il centro storico di Iseo (Brescia), dovranno compilare il modulo di adesione in tutte le sue parti per segnalare la volontà di partecipazione.

Il Comune di Iseo metterà a disposizione spazio plateatico e corrente elettrica. I gazebo e l’allestimento (tavoli, sedie, tovaglie, decori particolari) sono a cura dell’espositore. I gazebo dovranno essere necessariamente bianchi e della dimensione massima di 4×4.
È possibile disporre di più gazebo affiancati, con l’aumento proporzionale del contributo per allacciamento corrente e plateatico. Possono essere messi a disposizione tavoli della misura di mt. 2 x 1 al costo di euro 10,00 cadauno. Gli espositori dovranno posizionare sul proprio stand il segno distintivo del lago di provenienza che verrà consegnato dagli organizzatori e dovrà essere lasciato sul posto al termine della rassegna.

La quota di adesione è di € 160 per ciascuno stand prenotato;
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

1. a mezzo bollettino postale c.c.p. n. 13845250 intestato a Comune di Iseo – Servizio Tesoreria;

2. tramite bonifico bancario:
TESORERIA COMUNALE BANCA POPOLARE DI SONDRIO
Agenzia di Iseo
Via Roma n. 12/E
CODICE IBAN IT 90 X 05696 54610 000002200X01 indicare come causale “FESTIVAL DEI LAGHI 2017”

 

L’iscrizione avviene tramite la compilazione dell’apposito modulo di adesione da richiedere all’indirizzo uff.segreteria@comune.iseo.bs.it o segreteria@festivaldeilaghi.it

Il modulo è da consegnare unitamente alla copia del versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 31 marzo 2017 esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo uff.segreteria@comune.iseo.bs.it.

* verranno accettate solo richieste provenienti da produttori o artigiani che hanno sede in un Comune lacustre.